Artisti al lavoro - XVI edizione

Festival di arte di strada

Data inizio :

21 giugno 2024

Data fine:

22 giugno 2024

Artisti al lavoro - XVI edizione

La rassegna dedicata all’arte di strada e curata dall’associazione culturale Familupi’s arriva alla sua sedicesima edizione continuando a unire giocoleria, acrobazie, fuoco e divertimento.

Quest’anno il tema del festival è Fuoriluogo: un omaggio ai luoghi di passaggio, come le piazze, dove è possibile fare cultura, ma anche un omaggio a chi si sente “fuori luogo”, diventando proprio per questo portatore di scambi e di incontri.

Si inizia venerdì 21 giugno in frazione Scaparoni, in collaborazione con il Circolo Acli Collettivo Scaparun: alle 19.30 aperitivo con gli artisti e giochi di strada; alle 21.00 esibizione aerea delle allieve della scuola Ikigai Circus Art; alle 21.45 spettacolo della compagnia Familupi’s, Sulla via della seta, ispirato ai meravigliosi viaggi in oriente di Marco Polo.

Sabato 22 giugno il programma prosegue in centro città: alle 21.00, con partenza da Piazza Ferrero, parata con la marching band Mini Ottoni e con i trampolieri dell’associazione Familupi’s; alle 21.40, in piazza Risorgimento, la replica dello spettacolo Sulla via della seta e a seguire le acrobazie e la follia della compagnia Family Dem di Torino, una vera e propria famiglia circense , dove tutti, ma proprio tutti, si esibiscono per il pubblico in un travolgente show dal sapore rock!

Programma completo su www.artistiallavoro.it

familydemminiottoni