Alba Sotterranea. Il passato è sotto ai tuoi piedi!

Tour guidato

Tipo di evento:
Visita guidata

Data inizio :

26 ottobre 2024

Data fine:

26 ottobre 2024

Alba Sotterranea. Il passato è sotto ai tuoi piedi!

Alba sotterranea è un tour guidato da un archeologo, che comprende tre tappe tra le 32 del percorso archeologico cittadino, più una conclusiva presso il Museo civico Eusebio. Gli itinerari variano secondo la data, a rotazione sono inserite tappe sotterranee diverse. La visita dura circa un’ora e 40.

Sabato 26 ottobre 2024 turni di visita alle ore 10.30, 11.30, 14.00, 15.00, 16.00, 17.00.

Il ritrovo è di fronte al Municipio/Ufficio turistico in piazza Risorgimento (detta “del Duomo”) n.1 o 2, Alba (CN) negli orari indicati.

Tutti

26 ott

ott

Costo

La prenotazione è obbligatoria ed è considerata valida se fatta entro il mercoledì precedente dal sito www.ambientecultura.it sezione EVENTI (scegli la data dall’elenco in ordine cronologico).

COSTI:

• intero: 13 euro, fino a esaurimento posti eventualmente disponibili.
  • intero scontato (con prenotazione valida): 12 euro.
  • ridotto (con prenotazione valida): 10 euro, riservato a ragazzi tra 10 e 17 anni, accompagnatori disabili, soci Ambiente & Cultura, possessori Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, soci Banca d’Alba, docenti e giornalisti.
  • gratuito:riservato a under 10 e disabili/invalidi con percentuale superiore al 67%, da documentare tramite idonea certificazione; fino a esaurimento posti eventualmente disponibili.

Centro storico

piazza Risorgimento, 1