Cortile in festa - La notte dei pupazzi in Biblioteca

Data fine:

20 luglio 2024

Cortile in festa - La notte dei pupazzi in Biblioteca

Cosa fanno i pupazzi in Biblioteca durante la notte? Leggono? Dormicchiano? Sbirciano tra gli scaffali? Per scoprirlo tutti i bimbi sono invitati a portare in Biblioteca, nella giornata di venerdì 19 luglio, il loro peluche preferito e a lasciarlo ai bibliotecari.

La mattina seguente, sabato 20 luglio, potranno tornare a prenderlo e vedere le foto delle sue avventure notturne in Biblioteca.

Chi vuole può fermarsi ad ascoltare le storie lette dai volontari lettori Nati per Leggere Piemonte.

Partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria su bibliotecacivicadialba.eventbrite.com

What do puppets do at night in a library? May they read? Do they sleep or peek between the shelves? To discover their adventures, bring your puppets here at the civic library “G. Ferrero” on Friday 19th july and leave/entrust them in the hands of the librarians…

On the next morning, on Saturday 20th July, came back to take your puppets and to see the pictures of their mesmerizing nocturnal adventures!

Stay over to hear the amazing stories that will be red by the volounteers of Nati per Leggere regional project. Free admission – Reservation required at bibliotecacivicadialba.eventbrite.com

notte-in-biblioteca

Tutti

19 lug