Cortile in festa - Mirabilia Festival

Festival internazionale di arte circense

Data inizio :

26 luglio 2024

Data fine:

28 luglio 2024

Cortile in festa - Mirabilia Festival

La Città di Alba è la prima tappa on the road del Mirabilia festival che da anni porta in provincia di Cuneo i migliori spettacoli nazionali e internazionali di arti circensi e danza contemporanea.

Il Cortile della Maddalena è lo scenario principale di una tre giorni colorata, poetica e divertente. Venerdì 26 luglio, dopo l’aperitivo di benvenuto delle 20.45, va in scena lo spettacolo Zloty della compagnia Pau Palaus, la storia agrodolce di un clown e di una musicista, ex membri di un vecchio circo itinerante dell’inizio del secolo scorso, rimasti senza lavoro dopo che una grande tempesta ha distrutto il loro tendone. Lo spettacolo è poi in replica anche sabato 29 e domenica 30 luglio alle 21.00. Sabato e domenica, inoltre, il Cortile della Maddalena, si colora fin dal mattino con i giochi di una volta del Microcirco, gli spettacoli e i laboratori di magia dell’artista Budinì e le acrobazie della compagnia Cometa Circus.

Programma completo su www.festivalmirabilia.it

Join this rich program of performances, workshops and animations that will color our courtyard on the last weekend of july.

View the full program of the festival on www.festivalmirabilia.it

Pau-Palaus-Foto-HD-Zloty-1

Tutti

26 lug