Consegnato riconoscimento postumo a Luigi Sandri, volontario del Gruppo comunale di Protezione civile

Consegnato riconoscimento postumo a Luigi Sandri

Data :

21 dicembre 2023

Consegnato riconoscimento postumo a Luigi Sandri, volontario del Gruppo comunale di Protezione civile
Municipium

Descrizione

Il defunto Luigi Sandri del Gruppo comunale Volontari Protezione Civile di Alba ha ricevuto l’attestato di ringraziamento ed il nastrino del Coordinamento di Protezione civile della Regione Piemonte “a testimonianza dell’opera e dell’impegno prestato nello svolgimento delle attività di contrasto alla pandemia Covid-Sars 2 negli anni 2020-2022”.

Il riconoscimento postumo è stato consegnato dall’assessore comunale alla Protezione civile Massimo Reggio, alla vedova di Sandri, la signora Luigina Gallo, mercoledì 20 dicembre nella sala operativa della Protezione civile di via Manzoni.

Sandri è deceduto prematuramente l’estate scorsa all’età di 72 anni. Durante l’evento, l'assessore Massimo Reggio ha ricordato il grande cuore generoso di Luigi, sempre pronto a rendersi utile per la comunità.

L'incontro è stato anche occasione per lo scambio di auguri natalizi con le associazioni di Protezione civile convenzionate con il Comune e con i membri del Gruppo comunale volontari di Protezione civile.

Riconoscimento_postumo_Luigi_Sandri_12_2023 (1)

Hanno partecipato anche gli esponenti di Proteggere Insieme, Confraternita di Misericordia Santa Chiara, Associazione Nazionale Carabinieri, Nucleo Provinciale di Volontariato e Protezione civile, Club Albese Odv, Squadra Aib e Pc di Canale Odv e Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Alba.

Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2023, 15:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Anti-Robot Verification
È necessario verificare che tu non sia un robot