Servizio civile universale: prorogata al 22 febbraio la scadenza per le domande del progetto albese “Il pass culturale dei giovani”

C’è tempo fino a giovedì 22 febbraio 2024 (entro le ore 14.00) per presentare le domande al Servizio Civile Universale, collegandosi al link domandaonline.serviziocivile.it.

Data :

16 febbraio 2024

Servizio civile universale: prorogata al 22 febbraio la scadenza per le domande del progetto albese “Il pass culturale dei giovani”
Municipium

Descrizione

Il Comune di Alba propone il progetto “Il pass culturale dei giovani”, il cui obiettivo generale è quello di promuovere opportunità di apprendimento e crescita culturale a favore dei giovani, sostenendone l’inclusione e la partecipazione attiva al panorama locale delle istituzioni culturali. 

Il progetto prevede il coinvolgimento di cinque volontari così distribuiti: due nella Biblioteca Civica “G. Ferrero”, uno all’Ufficio Informagiovani, uno al Museo Civico “F. Eusebio” e uno al Teatro Sociale “G. Busca”.

L’impegno settimanale è in media di 25 ore. I volontari in Servizio Civile ricevono un trattamento economico pari a 507,30 euro mensili erogati direttamente dal Ministero.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il progetto “Il pass culturale dei giovani” si può consultare il sito del Comune di Alba all’indirizzo www.comune.alba.cn.it/it/page/69275

Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2024, 09:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot