Firmata la verifica straordinaria di cassa del Comune

25 luglio 2024

Firmata la verifica straordinaria di cassa del Comune

Nella sala giunta del Palazzo comunale di Alba, il Sindaco Alberto Gatto e l’ex Sindaco Carlo Bo, insieme al Collegio dei revisori dei conti composto da Roberto Berzia (presidente), Maria Rosaria De Giorgi e Renzo Bonadeo e alla presenza del Segretario generale Massimo Nardi, hanno firmato la verifica straordinaria di cassa. Atto dovuto in seguito al cambio di Amministrazione dopo le elezioni dell’8 e 9 giugno.

Il Sindaco Alberto Gatto: “Ringrazio la passata Amministrazione per aver gestito bene le risorse del Comune, lasciando non solo i conti in ordine, ma anche una cassa importante. Senza dimenticare che il Comune si finanzia soprattutto attraverso risorse proprie e, quindi, grazie all’indispensabile contributo e senso civico dei cittadini. Inoltre rispetto al lungo periodo in cui il patto di stabilità non permetteva di spendere nemmeno ai Comuni virtuosi, ormai da alcuni anni è possibile fare investimenti per migliorare la città e il benessere della nostra comunità. Il nostro impegno sarà quello di indirizzare le risorse su progetti lungimiranti e al servizio dei cittadini”.