Descrizione
Oggi, giovedì 23 gennaio, la dottoressa Clotilde Viglino compie 100 anni. A farle gli auguri personalmente nella sua casa ad Alba si è recato anche il sindaco Alberto Gatto, in mattinata.
Nata a Cuneo il 23 gennaio 1925, la signora Viglino è figlia di Carlo Viglino e nipote dell’avvocato Francesco Viglino sindaco di Alba dal 1904 al 1912. Laureata in Farmacia, è vedova dell’enogastronomo e farmacista Luciano Degiacomi, da cui ha avuto i figli Antonio, Marianna e Carlo.
All’arrivo del sindaco la signora era attorniata dai figli Marianna e Antonio Degiacomi e dalla nuora Anna. Insieme a loro ha chiacchierato con il sindaco dimostrando curiosità e lucidità. Inoltre, ha ringraziato il primo cittadino per la gradita visita.
Contenuti correlati
- Il sindaco proclama il lutto cittadino per la scomparsa di Maria Franca Fissolo Ferrero sabato 14 febbraio, giorno delle esequie
- “Fuori e dentro: due mondi in dialogo”
- Una targa per l’associazione Le Nuvole
- Alba aderisce alla Giornata nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo
- 7 febbraio incontro: “La Casa di reclusione G. Montalto di Alba, tra attualità e futuro”.
- Alba “Città ad Impatto Positivo”: consegnato un mezzo per il trasporto di persone con fragilità
- “Testamento biologico: informarsi per poter scegliere consapevolmente”. Martedì 3 febbraio alle ore 18:00 nella sala Fenoglio.
- Aperte le iscrizioni per i soggiorni marini organizzati dai Centri di Incontro per la Terza Età
- Il sindaco in visita al neo centenario Carlo Dellatorre
- Firmata la convenzione tra ASL CN2 e le Biblioteche di Alba e Bra per la promozione della salute e del benessere dei cittadini
Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2025, 21:03