Descrizione
Sabato 22 novembre nel Palazzo comunale di Alba il Sindaco Alberto Gatto ha salutato il Questore di Cuneo, Carmine Rocco Grassi, trasferito alla Questura di Parma dal prossimo 1 dicembre.
Insieme al Comandante del Corpo di Polizia Municipale Antonio Di Ciancia, il Sindaco ha ringraziato il Questore per la proficua collaborazione intercorsa con la Città di Alba fin dall’agosto 2023.
A capo della Questura di Cuneo arriverà Rosanna Minucci, proveniente dalla Polfer di Genova e già dirigente della divisione Pasi nella stessa questura cuneese.
«A nome dell’Amministrazione comunale e della comunità albese – dichiara il Sindaco Alberto Gatto - esprimo la mia più sincera gratitudine al Questore Carmine Rocco Grassi, per la collaborazione costante e qualificata che ha caratterizzato il suo operato nella nostra città e sul nostro territorio fin dall’estate 2023. Al Questore Grassi rivolgo i migliori auguri per il nuovo incarico alla Questura di Parma, certo che saprà portare anche lì la professionalità e l’umanità che hanno contraddistinto il suo servizio sul nostro territorio».
Contenuti correlati
- Apre ad Alba lo sportello DAT: uno spazio per informarsi sul testamento biologico
- Possibili disservizi sulle linee telefoniche degli uffici comunali venerdì 14 e sabato 15 novembre
- Alba al primo posto delle città italiane wine-friendly secondo una ricerca di Press Release Hub
- Attivato il Tavolo Territoriale Carcere per la Casa di Reclusione G. Montalto
- Il sindaco ha incontrato il nuovo Garante dei detenuti del Piemonte
- Il sindaco Alberto Gatto è intervenuto alla sessione di apertura del primo corso europeo dell’EHNS Academy Anatomia testa-collo
- Il sindaco ha incontrato il nuovo comandante della Guardia di Finanza del Gruppo di Bra
- Alba - Enel avvisa: interruzione energia elettrica in frazione Mussotto lunedì 28 luglio 2025
- Il provveditore regionale dell’Amministrazione penitenziaria ha incontrato l’Amministrazione comunale e i Garanti dei detenuti per un aggiornamento sul carcere
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2025, 14:37