Concorso di idee a fase unica, con premiazione delle tre migliori proposte ideative, per la realizzazione del “Percorso ciclabile Alba – Canelli”.

Iniziativa nell’ambito del bando della Regione Piemonte denominato “PieMonta in bici: interventi infrastrutturali strategici di mobilità ciclistica nelle aree dei siti UNESCO (residenze sabaude e Langhe, Roero e Monferrato) e del Lago Maggiore”.

Data :

26 marzo 2025

Concorso di idee a fase unica, con premiazione delle tre migliori proposte ideative, per la realizzazione del “Percorso ciclabile Alba – Canelli”.
Municipium

Descrizione

Il Comune di Alba, ente capofila dell’Accordo di Comuni finalizzato alla realizzazione del tracciato ALBA-CANELLI di cui al Bando della Regione Piemonte - P.R. FESR 2021/2027 denominato “PieMonta in bici: interventi infrastrutturali strategici di mobilità ciclistica nelle aree dei siti Unesco (Residenze Sabaude e Langhe, Roero e Monferrato) e del Lago Maggiore”, indìce una procedura ad evidenza pubblica ai sensi dell’art. 46 D.lgs. 36/2023 per la selezione di proposte ideative da remunerare con il riconoscimento di un congruo premio.

Il montepremi complessivo per le prime tre proposte ideative è di € 45.000,00.

Tutti i dettagli per la partecipazione al concorso di idee sono disponibili sul portale TRASPARE, al seguente link: Traspare | Accesso

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2025, 16:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Anti-Robot Verification
È necessario verificare che tu non sia un robot