Designazione rappresentanti del Comune di Alba presso Enoteca Regionale del Barbaresco.

Coloro che fossero interessati a tali nomine sono invitati ad inviare il proprio curriculum entro e non oltre le ore 12.00 del 27 settembre 2024.

Data :

20 settembre 2024

Designazione rappresentanti del Comune di Alba presso Enoteca Regionale del Barbaresco.
Municipium

Descrizione

Il Comune di Alba deve procedere alla designazione di quattro propri rappresentanti presso l'Enoteca Regionale del Barbaresco.

La designazione dovrà essere effettuata sulla base dei criteri stabiliti dal Regolamento linee di indirizzo per la nomina, designazione e revoca da parte del Sindaco dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni.


Le candidature dovranno pervenire alla Segreteria Generale del Comune di Alba (Ufficio Contratti) – Piazza Risorgimento n. 1 – 12051 con le seguenti modalità:

  • mediante PEC a comune.alba@cert.legalmail.it
  • via mail a contratti@comune.alba.cn.it
  • a mano all'Ufficio Contratti previa prenotazione telefonica al n. 0173.292271 
  • a mano all'Ufficio Protocollo previa prenotazione telefonica al n. 0173.292257 


entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 settembre 2024


Bando con requisiti e documentazione sono scaricabili cliccando sugli allegati sottostanti

Municipium

Allegati

Avviso_Enoteca_Barbaresco.pdf
Foglio notizie

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 12:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot