Designazione rappresentanti del Comune di Alba presso il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Socio Assistenziale Alba – Langhe – Roero.

Coloro che fossero interessati a tali nomine sono invitati ad inviare il proprio curriculum entro e non oltre le ore 12.00 del 24 settembre 2024.

Data :

7 settembre 2024

Designazione rappresentanti del Comune di Alba presso il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Socio Assistenziale Alba – Langhe – Roero.
Municipium

Descrizione

Il Comune di Alba deve procedere alla designazione di due propri rappresentanti presso il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Socio Assistenziale Alba – Langhe – Roero.

La designazione dovrà essere effettuata sulla base dei criteri stabiliti dal Regolamento linee di indirizzo per la nomina, designazione e revoca da parte del Sindaco dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni.

Le candidature dovranno pervenire a mano presso la Segreteria Generale del Comune di Alba (Ufficio Contratti) in Piazza Risorgimento 1 o tramite mail a contratti@comune.alba.cn.it o mediante PEC a comune.alba@cert.legalmail.it
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 settembre 2024

Per info 0173.292256

Bando con requisiti e documentazione sono scaricabili cliccando sugli allegati sottostanti

Municipium

Allegati

BANDO GENERALE SETTEMBRE 2024 .pdf.p7m
Foglio notizie.pdf

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot