Designazione rappresentanti del Comune di Alba presso la Consulta Comunale Pari Opportunità

Coloro che fossero interessati a tali nomine sono invitati ad inviare il proprio curriculum entro e non oltre le ore 12.00 del 25 ottobre 2024.

Data :

5 ottobre 2024

Designazione rappresentanti del Comune di Alba presso la Consulta Comunale Pari Opportunità
Municipium

Descrizione

Il Comune di Alba deve procedere alla designazione dei propri rappresentanti presso la Consulta Comunale Pari Opportunità.

La designazione dovrà essere effettuata sulla base dei criteri stabiliti dal Regolamento linee di indirizzo per la nomina, designazione e revoca da parte del Sindaco dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni.


Le candidature dovranno pervenire alla Segreteria Generale del Comune di Alba (Ufficio Contratti) – Piazza Risorgimento n. 1 – 12051 con le seguenti modalità:

  • mediante PEC a comune.alba@cert.legalmail.it
  • via mail a contratti@comune.alba.cn.it
  • a mano all'Ufficio Contratti previa prenotazione telefonica al n. 0173.292256 


entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 ottobre 2024


Bando con requisiti e documentazione sono scaricabili cliccando sugli allegati sottostanti

Municipium

Allegati

BANDO CONSULTA PARI OPPORTUNITA'.pdf
foglio notizie

Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2024, 11:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot