Descrizione
Lunedì 25 novembre alle 21.00 nella sede di Apro Formazione in Strada Castelgherlone, 2/a ad Alba, il secondo appuntamento con la “Giunta nei Quartieri”: il nuovo format proposto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alberto Gatto che ogni mese radunerà sindaco e assessori in un quartiere della città.
Dopo l’incontro di ottobre al quartiere Gallo, a novembre sarà San Cassiano ad ospitare la Giunta. In quest’occasione cittadini e residenti potranno ascoltare l’operato dell’amministrazione, chiedere informazioni, segnalare disservizi o problemi e confrontarsi con il sindaco Alberto Gatto e la squadra di assessori.
“La Giunta nei Quartieri rientra tra le iniziative che vogliamo portare avanti in questi cinque anni, con l’obiettivo ambizioso di rendere l’operato dell’amministrazione vicino ai cittadini e percepito dalla comunità, integrandolo con le proposte e le osservazioni che proprio i quartieri sono spesso in grado di mettere in campo” - dichiarano Lucia Vignolo e Davide Tibaldi, Assessori con deleghe rispettivamente alla partecipazione attiva e ai quartieri.
L'appuntamento di dicembre sarà nel Quartiere Masera ed è in programma, salvo variazioni, per il giorno 19 dicembre.
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio comunale venerdì 19 dicembre ore 15.00
- Si è riunita la nuova Consulta comunale delle Famiglie
- Prorogata di una settimana la scadenza per le domande di contributo alle Associazioni
- Completato l’acquisto dell’ex Casa Miroglio
- Il sindaco ha fatto visita a Luigi Carosso per festeggiare i suoi 102 anni
- Convocato il Consiglio comunale di Alba
- Il sindaco ha portato gli auguri della città a Benito Sartoris e a suor Maria Rosa Turrà che in questi giorni hanno festeggiato i 103 anni di vita
- Il sindaco ha incontrato il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza
- Le torri di Alba si illuminano per la prevenzione del cancro al polmone
- Contributi alle Associazioni
Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2024, 10:24