Descrizione
La città di Alba ha un nuovo centenario, Carlo Bruno Brunelli. Il Sindaco Alberto Gatto ha voluto portargli gli auguri dell’Amministrazione e della città ieri, mercoledì 13 novembre, giorno del suo centesimo compleanno.
Brunelli è originario di Bagnone, in provincia di Massa Carrara, dove è stato Sindaco e Consigliere provinciale. Per lavoro ha vissuto diversi anni a Milano, per poi approdare ad Alba nel 2017 dove vive con la figlia Maria Cristina e il genero Luigi Bicchierai.
Anche il Comune di Bagnone ha voluto fargli gli auguri “ricordando la sua militanza politica, l’impegno amministrativo comunale e provinciale, il suo amore per la storia del territorio, del quale sempre ha scritto appassionati e dotti saggi”.
Il Sindaco Alberto Gatto: “Sono felice di aver potuto incontrare di persona Carlo Brunelli e potergli fare gli auguri. Mi ha raccontato del suo passato da amministratore e alcune delle tante esperienze vissute nel corso della sua lunga vita, dedicata alla famiglia, al lavoro e alla comunità. E’ sempre arricchente ascoltare chi ci ha preceduto e fare tesoro degli spunti che si ricevono. Auguro a tutta la famiglia Brunelli e Bicchierai benessere e serenità”.
Contenuti correlati
- Prorogata di una settimana la scadenza per le domande di contributo alle Associazioni
- Completato l’acquisto dell’ex Casa Miroglio
- Il sindaco ha fatto visita a Luigi Carosso per festeggiare i suoi 102 anni
- Convocato il Consiglio comunale di Alba
- Il sindaco ha portato gli auguri della città a Benito Sartoris e a suor Maria Rosa Turrà che in questi giorni hanno festeggiato i 103 anni di vita
- Il sindaco ha incontrato il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza
- Le torri di Alba si illuminano per la prevenzione del cancro al polmone
- Contributi alle Associazioni
- Aperti i bandi per la concessione di contributi a favore delle famiglie maggiormente penalizzate dalla Tari 2024 e per il rimborso dell’addizionale comunale Irpef in riferimento all’anno di imposta 2024
- Apre ad Alba lo sportello DAT: uno spazio per informarsi sul testamento biologico
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024, 16:55