Descrizione
Anas sta proseguendo i lavori di manutenzione lungo la tangenziale di Alba e per poter intervenire nel tratto all’altezza dello svincolo Alba Est/Mogliasso in direzione Cuneo ha emanato un’ordinanza di restringimento parziale e di chiusura solo in orario notturno.
Da lunedì 25 fino a venerdì 29 agosto nella fascia oraria dalle 07:00 alle 18:00 è previsto il restringimento della carreggiata destra in direzione Cuneo con chiusura della corsia di marcia.
Da lunedì 25 fino a venerdì 29 agosto nella fascia oraria dalle 19:00 alle 07:00 è previsto il restringimento della carreggiata sinistra in direzione Cuneo con chiusura della corsia di sorpasso.
Da giovedì 28 a venerdì 29 agosto, in orario notturno dalle 20:00 alle 07:00, saranno chiuse al traffico entrambe le corsie di marcia, con – già a partire da mercoledì 27 e fino a sabato 30 agosto in orario notturno - direzione obbligatoria a destra sullo svincolo in uscita in direzione Alba Est/Mogliasso e chiusura al traffico dello svincolo in entrata in tangenziale da Alba Est/Mogliasso in direzione Cuneo.
Contenuti correlati
- Interruzione energia elettrica nelle strade Osteria, Forcellini, Guarene e in Vaccheria
- E' in corso la manutenzione straordinaria dei torrenti Riddone e Talloria
- Proseguono i lavori di spostamento di fognature e sottoservizi contestuali alla realizzazione della rotatoria di Scaparoni
- Incontro di aggiornamento con i vertici Anas sui lavori lungo la tangenziale
- Al via i lavori di rifacimento dei marciapiedi in piazza Urbano Prunotto
- Alba: si completano i lavori dello scolmatore di Strada Osteria
- Riapre il centro sportivo Edmondo Stroppiana di via De Gasperi
- Il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità l’acquisto dell’ultimo piano dell’ex Casa Miroglio
- Enel avvisa: interruzione energia elettrica in località Scaparoni e Strada dei Magliani venerdì 19 settembre
Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2025, 14:33