Lunedì 10 e martedì 11 giugno sarà allestita in Comune la sala stampa per seguire i risultati delle elezioni 2024

I dati anche online sul sito del Comune

6 giugno 2024

Lunedì 10 giugno, a partire dalle ore 15.00, e martedì 11 fino alla fine dello spoglio, nella sala Resistenza del Comune sarà allestita una sala stampa aperta al pubblico dove poter seguire in diretta i risultati delle elezioni 2024.

A mano a mano che l’Ufficio Elettorale caricherà i dati online in arrivo dai seggi cittadini, i risultati verranno proiettati sugli schermi della sala stampa. Contemporaneamente saranno visibili anche sul sito al seguente link https://www.comune.alba.cn.it/it/menu/297607 oppure seguendo il percorso Homepage, Siti tematici, Elezioni 2024).

Per raggiungere la sala basterà accedere dall’ingresso principale del Municipio e seguire le indicazioni.