Manifestazione di Interesse - candidature Commissione Edilizia del Comune di Alba

12 luglio 2024

A seguito del rinnovo del Consiglio Comunale, il Comune di Alba attiva un procedimento diretto alla formazione della nuova Commissione Edilizia.

I professionisti interessati dovranno presentare apposita Manifestazione d'interesse entro e non oltre le ore 12 del 22/07/2024, tramite la PEC all'indirizzo comune.alba@cert.legalmail.it.

Si allega l'avviso contenente le indicazioni per la presentazione della candidatura ed i requisiti di partecipazione.

Bando_CommissioneEdilizia_2024-signed