Descrizione
Parrucchieri ed estetisti con attività ad Alba possono facoltativamente aprire al pubblico domenica 22 e 29 dicembre 2024, domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2025.
Il sindaco Alberto Gatto ha firmato l’ordinanza che autorizza l’apertura facoltativa degli esercizi di acconciatura e di estetica nelle suddette giornate festive, in deroga all’ordinanza del sindaco n. 119 del 18/07/2017 che prevede orari di apertura e chiusura e le chiusure domenicali e festive degli esercizi di acconciatura ed estetica.
«Considerato che – spiega il sindaco Alberto Gatto - quest’anno le festività del Natale e del Capodanno coincidono con un giorno infrasettimanale, prima di un periodo festivo e per rendere più funzionale gli orari delle attività alle esigenze degli utenti, diamo la possibilità a questa categoria di artigiani di lavorare, se lo desiderano, anche di domenica ed il giorno festivo dell’Epifania».
Contenuti correlati
- Si è insediato il nuovo Comitato Mercato della Terra
- Vietato accendere, lanciare e sparare botti e petardi dal 31 dicembre all’1 gennaio
- Sette imprenditori albesi premiati dalla Camera di Commercio di Cuneo per Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico
- Bando Camera di commercio di Cuneo relativo al riconoscimento del Marchio Ospitalità Italiana 2025.
- Carta d'esercizio e attestazione annuale ambulanti
- Calendario mercati per l'anno 2024
- Estetisti e parrucchieri possono aprire al pubblico domenica 24 e domenica 31 dicembre
- Concorso Alba in Fiore 2023: tutti i vincitori
- Il ricordo del patriarca Renato Ratti nello speciale di Alba Città Creativa UNESCO per la Gastronomia dello scorso 23 ottobre
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 16:01