Segreteria Giunta e Consiglio

Ultima modifica 25 giugno 2024

Provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta e del Consiglio Comunale.

Municipium

Competenze

  • provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta e del Consiglio Comunale
  • provvede alla raccolta delle relazioni che provengono dai vari  uffici-settori, acquisisce i pareri necessari e previsti dallo Statuto comunale e predispone l’ordine del giorno
  • redige i verbali di deliberazione, ne cura la  pubblicazione on line e l’archiviazione
  • provvede, con le modalità prescritte, alla raccolta, pubblicazione on line e archiviazione delle determinazioni dirigenziali e delle ordinanze sindacali e dirigenziali
  • trasmette gli elenchi delle deliberazioni adottate e delle determinazioni dirigenziali al Presidente del Consiglio comunale, al Vice Presidente, ai Capigruppo consiliari e, ove richiesto, ai settimanali locali
  • rilascia copie conformi dei summenzionati atti a seguito espressa richiesta da far pervenire all'ufficio utilizzando il seguente modulo debitamente compilato
  • presta assistenza ai Consiglieri per tutte le attività proprie del mandato nonchè  cura le attività della Conferenza dei Capigruppo e dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Sede principale

Palazzo Municipale

Piazza Risorgimento, 1, 12051 Alba CN, Italia

Municipium

Contatti

Telefono Segreteria Consiglio : 0173 292432
Telefono Segreteria Consiglio : 0173 292245
Telefono Segreteria Giunta : 0173 292214
Telefono Segreteria Giunta : 0173 292444

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot