Municipium
Competenze
- provvede alla gestione giuridico-amministrativa dei dipendenti del comune e, sulla base della programmazione del fabbisogno di personale e delle disponibilità di bilancio, alle assunzioni di personale mediante l’espletamento di procedure concorsuali o selettive ed attraverso la mobilità esterna
- cura, inoltre, progetti di stages mediante convenzione tra scuole e Comune
- coordina altresì l'attività di formazione del personale dipendente e gestisce l'intero sistema di incentivazione dello stesso con relativa titolarità sulla gestione dei fondi per la produttività e del lavoro straordinario.
È possibile contattare l'ufficio per avere informazioni sui concorsi/selezioni bandite dall'ente.
All'indirizzo di posta elettronica personale@comune.alba.cn.it sarà inoltre possibile, per gli ex dipendenti del Comune di Alba, inoltrare richiesta di certificato di servizio.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 0173 292428
Telefono : 0173 292429
Email : personale@comune.alba.cn.it