Municipium
Competenze
- riceve, registra e smista la documentazione destinata ai diversi Uffici comunali nonchè agli amministratori dell'ente. La corrispondenza può essere consegnata a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura e di norma viene recapitata all'Ufficio destinatario nell'arco della stessa giornata o, al più tardi, entro il successivo giorno lavorativo
- può attestare il ricevimento di un documento apponendo un timbro con la data di arrivo su una copia del documento stesso presentata unitamente all'originale o con apposita ricevuta attestante l'avvenuta protocollazione. Tutta la posta in arrivo viene scannerizzata dall'ufficio per consentirne una rapida ricerca e visualizzazione nell'ottica di una progressiva eliminazione del materiale cartaceo
- smista le email pervenute alla posta certificata dell'ente, comune.alba@cert.legalmail.it, inoltrandole agli uffici di interesse
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2023, 09:13