CED

L'Ufficio CED si occupa della gestione della rete informatica comunale, sia dal punto di vista software che hardware.

Municipium

Competenze

Oltre alla gestione dei contratti di manutenzione, compito del servizio è quello di adeguare costantemente il sistema informatico agli standard di mercato, soddisfacendo le esigenze degli utenti. Nel compito del servizio CED rientra anche la pianificazione degli aggiornamenti della dotazione informatica dell'ente.

Infine si può dire che l'Ufficio CED promuove la diffusione delle tecnologie informatiche e la relativa formazione presso le Unità Operative del Comune, contribuendo ad aumentare l'integrazione tra le diverse funzioni dell'Ente.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Palazzo Municipale

Piazza Risorgimento, 1, 12051 Alba CN, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 0173 292402

Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2023, 10:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot