Materie del servizio
A chi è rivolto
Genitori che hanno necessità di usufruire del servizio di refezione scolastica per i propri figli.
Descrizione
Il servizio consente di verificare la situazione dei pagamenti relativi alla refezione scolastica dei propri figli.
Come fare
Per usufruire del servizio di ristorazione scolastica occorre obbligatoriamente presentare specifica domanda di iscrizione da parte dei genitori, senza la quale non sarà possibile prenotare e consumare il pasto a scuola.
La domanda di iscrizione dovrà essere compilata per i bambini che frequenteranno per la prima volta la scuola dell'infanzia, o la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado e per gli alunni che passano al ciclo scolastico successivo (dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria, dalla scuola primaria alla scuola secondaria di primo grado).
Per coloro che sono già iscritti al servizio, e non passano al ciclo scolastico successivo non è necessario compilare una nuova domanda di iscrizione.
Si richiede inoltre di comunicare tempestivamente all’Ufficio Assistenza Scolastica anche tutte le variazioni che si verificheranno in corso d’anno (indirizzo, numero di telefono, mail, IBAN ecc) in modo da mantenere aggiornati i dati in possesso dell'ente.
MODULO DI ISCRIZIONE 2024-2025
Cosa serve
Per l'accesso al servizio occorre essere dotati di credenziali SPID o CIE.
Cosa si ottiene
Il servizio consente la verifica della propria situazione rispetto ai pagamenti della refezione scolastica dei propri figli.
Tempi e scadenze
Consultazione immediata.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2024, 15:13