Spazio Verde

Novità (10)

Le scuole dell’infanzia di Alba danno il via alla collocazione di migliaia di coccinelle per la difesa biologica integrata di alberi e piante
Comunicati 17 maggio 2024

Il 16 maggio 2024 è ripartita la campagna per la lotta biologica integrata che coinvolto quest’anno le scuole dell’infanzia del Mussotto e "Pippi Calzelunghe" di via Rorine

Aperte le iscrizioni al concorso “Alba in fiore”. Premiante l’uso del giallo nelle composizioni floreali per il passaggio della tappa Piacenza-Torino del Tour de France.
Comunicati 15 maggio 2024

“Alba in Fiore” è il concorso promosso dalla Ripartizione Opere Pubbliche del Comune di Alba che premia chi abbellisce con decorazioni floreali: balconi, davanzali, cortili, attività commerciali, giardini, orti ed altri spazi.

Pubblicato il bando per la concessione degli orti urbani in viale Cherasca. Scadenza domande: martedì 30 aprile.
Comunicati 12 aprile 2024

L’Amministrazione comunale di Alba ha approvato il bando per l’assegnazione di 27 orti urbani in viale Cherasca.

Amministrazione (1)

Il settore si occupa della gestione di strade comunali, verde pubblico, occupazione suolo pubblico, cartelloni e spazi pubblicitari, segnaletica stradale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?