Assistenza sociale

Corsi di ginnastica per la Terza Età
Comunicati 16 ottobre 2024

Corsi di ginnastica per la Terza Età

Sono ripartite le attività motorie per la Terza età organizzate presso alcuni Centri d’Incontro comunali in collaborazione con la Cooperativa sociale “Il Pianeta”.

Torri illuminate di verde per la Giornata Mondiale della Salute Mentale giovedì 10 ottobre
Comunicati 10 ottobre 2024

Un’iniziativa per sensibilizzare sul tema, con l’intento di far conoscere i luoghi di cura, combattere la discriminazione, promuovere la ricerca, chiedere risorse

Palloncini e torri rosa per la campagna di prevenzione del tumore al seno
Comunicati 3 ottobre 2024

Palloncini e torri rosa per la campagna di prevenzione del tumore al seno

La prevenzione salva la vita. Ad Alba ci sono l’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno (ANDOS) ed il programma di screening “Prevenzione Serena”

Amministrazione (2)

La ripartizione comprende tutte le attività inerenti la sfera sociale ed educativa, nonché tutto ciò che riguarda l'offerta culturale del Comune.

Vai alla Pagina

Il settore comprende tutte le attività inerenti la sfera sociale ed educativa, nell'ottica di miglioramento della qualità di vita dei cittadini.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Servizi sociali

Sede distaccata del Comune.