Chiusura totale e senso unico alternato sulla strada provinciale 7, dalla rotatoria di Pollenzo al bivio per l’ospedale di Verduno

Da mercoledì 31 luglio a venerdì 23 agosto 2024

27 luglio 2024

La Provincia di Cuneo ha comunicato al Comune di Alba alcuni periodi di chiusura totale ed altri a senso unico alternato della strada provinciale 7, dalla rotatoria presso il centro abitato di Pollenzo fino al bivio per l’ospedale “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno.

Le modifiche alla viabilità sono necessarie per un intervento di manutenzione straordinaria con la rimozione dei coprigiunto presso il ponte sul fiume Tanaro e sull’arco limitrofo in direzione Alba.

• La chiusura notturna del tratto stradale, dalle ore 22.00 alle 6.00, sarà da mercoledì 31 luglio a martedì 6 su mercoledì 7 agosto 2024.
  • Chiusura diurna: mercoledì 7 e giovedì 8 agosto.
  • Senso unico per mezzi leggeri con deviazione dei mezzi pesanti: da venerdì 9 a venerdì 23 agosto 2024.

Percorsi alternativi saranno adeguatamente segnalati.