Tempo libero

Novità (171)

L’Ufficio Pace e l’Associazione Donne in Nero incontrano Maddalena Manera, volontaria in Libano
Comunicati 30 agosto 2024

L’Ufficio Pace del Comune di Alba e l’Associazione Donne in nero contro la guerra propongono un incontro con Maddalena Manera, volontaria in Libano con “Operazione Colomba” presso il campo di Tel Abbas.

Sabato 14 settembre torna “Fino all’Alba”, la Notte Bianca di Alba
Comunicati 28 agosto 2024

Sabato 14 settembre torna “Fino all’Alba”, la Notte Bianca di Alba

“Fino all’Alba” è la notte più lunga e attesa dell’estate albese. Sabato 14 settembre 2024, cinque piazze, cinque spazi unici per divertirsi con dj set, concerti e animazioni.

Sabato 10 agosto, San Lorenzo, i festeggiamenti patronali di Alba
Comunicati 3 agosto 2024

Sabato 10 agosto, San Lorenzo, i festeggiamenti patronali di Alba

I festeggiamenti per il Santo Patrono della Città di Alba si apriranno sabato 10 agosto 2024, alle ore 18:00, con la Celebrazione Solenne dell’Eucarestia in onore di San Lorenzo, presieduta dal Vescovo Mons. Marco Brunetti.

Amministrazione (2)

L'Istituto Musicale promuove la cultura musicale e contribuisce alla valorizzazione dei talenti locali mediante attività didattiche e corsi di formazione.

Vai alla Pagina

Il Teatro Comunale ha il compito di promuovere l'arte e la cultura del territorio, offrendo spettacoli teatrali, musicali, manifestazioni culturali.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (7)