Mercoledì 7 febbraio Cesare Bocci, Galatea Ranzi e Marta Gastini in scena al Teatro Sociale di Alba con lo spettacolo ”Il figlio”

Sul palco del Teatro sociale di Alba, per la rassegna di Prosa, va in scena lo spettacolo “Il figlio”.

Data :

2 febbraio 2024

Mercoledì 7 febbraio Cesare Bocci, Galatea Ranzi e Marta Gastini in scena al Teatro Sociale di Alba con lo spettacolo ”Il figlio”
Municipium

Descrizione

Mercoledì 7 febbraio 2024, alle ore 21:00, Cesare Bocci, Galatea Ranzi, Giulio Pranno e Marta Gastini faranno riflettere il pubblico sul delicato rapporto tra genitori e figli adolescenti.

Al centro della vicenda una dolorosa e difficile incomprensione generazionale sorta all’interno del nucleo familiare. Nicola frequenta l’ultima classe del liceo, ma la madre Anna si accorge che da alcuni mesi non frequenta più la scuola e sospetta una depressione adolescenziale. Suo padre Piero ha appena avuto un altro figlio con la sua nuova compagna Sofia, ma quando viene avvertito dalla ex moglie del disagio del figlio, parla con Nicola e si dà da fare per fargli ritrovare il gusto di vivere.

La pièce, tratta da un testo di Florian Zeller, si caratterizza per le implicazioni umane e sociali, il tessuto di emozioni trattate, la bellezza del linguaggio e la capacità di introspezione.

Biglietti ancora disponibili alla biglietteria del Teatro, in piazza Vittorio Veneto n. 3, aperta tutti i giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e due ore prima dall’inizio della recita. I biglietti sono inoltre acquistabili anche online su www.ticket.it e presso la Libreria La Torre, via Vittorio Emanuele n. 19/G.

Per informazioni contattare la biglietteria del Teatro al numero 0173292470-472.

Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2024, 09:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Initializing..
È necessario verificare che tu non sia un robot