Tempo libero

Novità (116)

In Biblioteca e nei quartieri di Alba: “Una storia tira l’altra”
Comunicati 1 marzo 2024

In Biblioteca e nei quartieri di Alba: “Una storia tira l’altra”

Sabato 9 marzo riprende il calendario di letture animate e laboratori “Una storia tira l’altra”, a cura della Biblioteca civica “G. Ferrero”.

Quasi 2.900 ingressi alla mostra “Ti racconto 46 storie”
Comunicati 1 marzo 2024

Quasi 2.900 ingressi alla mostra “Ti racconto 46 storie”

L’esposizione con 46 storie firmate da 38 fotografi del Gruppo Fotografico Albese ha raccontato Alba e l’albese attraverso 283 immagini

3Chic Vocal Vintage Trio in concerto domenica 10 marzo ore 18.00 nel Teatro Sociale per “Non solo Marzo”
Comunicati 1 marzo 2024

Il trio vocale 3Chic composto da Marinella Locantore, Martha Umana e Cristina Geremias si esibirà in un repertorio che spazia dagli arrangiamenti vocali anni ’40 in stile Trio Lescano e Quartetto Cetra a quelli americani in stile Andrews Sisters,

Amministrazione (2)

L'Istituto Musicale promuove la cultura musicale e contribuisce alla valorizzazione dei talenti locali mediante attività didattiche e corsi di formazione.

Vai alla Pagina

Il Teatro Comunale ha il compito di promuovere l'arte e la cultura del territorio, offrendo spettacoli teatrali, musicali, manifestazioni culturali.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (7)

Altre informazioni (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?