Tempo libero

“Depositi aperti” al Museo Eusebio di Alba domenica 7 luglio
Comunicati 1 luglio 2024

“Depositi aperti” al Museo Eusebio di Alba domenica 7 luglio

Il Museo apre al pubblico i suoi depositi sotterranei con una visita guidata che illustra i reperti archeologici provenienti dagli scavi albesi

La rassegna “L’albero racconta…” a cura della Biblioteca di Alba prende avvio venerdì 5 luglio nel Cortile della Maddalena
Comunicati 26 giugno 2024

Quarta edizione per L’albero racconta…, la rassegna di spettacoli e laboratori per famiglie a cura della Biblioteca civica “G. Ferrero” di Alba.

Cinema all’Arena: da martedì 2 luglio a giovedì 1 agosto, undici film selezionati dal cinecircolo Il Nucleo
Comunicati 26 giugno 2024

L’Arena “Guido Sacerdote” del Teatro Sociale di Alba rinnova l’appuntamento con la rassegna cinematografica curata dal cinecircolo Il Nucleo, che propone una selezione dei migliori film nazionali e internazionali usciti nel 2023 e nel 2024.

Amministrazione (2)

L'Istituto Musicale promuove la cultura musicale e contribuisce alla valorizzazione dei talenti locali mediante attività didattiche e corsi di formazione.

Vai alla Pagina

Il Teatro Comunale ha il compito di promuovere l'arte e la cultura del territorio, offrendo spettacoli teatrali, musicali, manifestazioni culturali.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (6)