Tempo libero

Novità (150)

Al via il cartellone di Estate ad Alba 2024 con un doppio appuntamento in musica nel Cortile della Maddalena
Comunicati 18 giugno 2024

Gli eventi estivi del cartellone di Estate ad Alba, organizzati dal Comune di Alba, si aprono con due appuntamenti musicali da non perdere!

Accolti in Municipio i ragazzi di “Estate Insieme” Moretta
Comunicati 18 giugno 2024

Accolti in Municipio i ragazzi di “Estate Insieme” Moretta

80 tra bambini e ragazzi delle attività di “Estate insieme ad Alba” nel Centro Casa Maria Ausiliatrice in corso Langhe 77 e 106 ricevuti nella sala Consiglio “Teodoro Bubbio”

“Vissi d’arte, vissi d’amore”. Il quartetto Amouage alla 47ª Stagione di Musica da Camera - 19 giugno ore 21 sala Fenoglio
Comunicati 12 giugno 2024

Il primo appuntamento è con la 47ª Stagione di Musica da Camera, organizzata dal civico Istituto Musicale “Lodovico Rocca”.

Amministrazione (2)

L'Istituto Musicale promuove la cultura musicale e contribuisce alla valorizzazione dei talenti locali mediante attività didattiche e corsi di formazione.

Vai alla Pagina

Il Teatro Comunale ha il compito di promuovere l'arte e la cultura del territorio, offrendo spettacoli teatrali, musicali, manifestazioni culturali.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (6)

Parco Boblingen

Parco pubblico

Coro della Maddalena

Coro ligneo della Chiesa di Santa Maria Maddalena

Altre informazioni (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?