“Macramè” Rinviato il concerto di questa sera. Confermato il resto del programma.

RINVIATO all'estate il concerto dell’Orchestra Terra Madre, previsto questa sera in piazza San Paolo a “Macramè – Intrecci di Culture”.

17 maggio 2024

Confermato il resto del programma della festa interculturale che vede, dalle ore 17, un pomeriggio di festa in piazza San Paolo con gli spazi di creatività curati dagli istituti comprensivi, dalle scuole superiori e dalle associazioni dell'albese. L’evento è animato dall’artista Bingo.

I volontari della Biblioteca civica “Giovanni Ferrero” saranno presenti in piazza San Paolo per proporre a bimbi e famiglie, fino alle 19.30, tante letture ad alta voce per “Nati per Leggere”.

Dalle ore 19 sarà servita al Self-Service comunale, in via Liberazione n. 5, la “Cena con piatti dal mondo”, per assaporare alcuni piatti tradizionali dal mondo: cous cous con verdure, pollo al curry, paella con pesce, chili con fagioli neri e riso e dolci ecc.

“Macramè – Intrecci di Culture” è curato dall'Ufficio Stranieri del Comune di Alba e dal coordinamento interscolastico per i minori stranieri.

Per informazioni: Comune di Alba – Servizio Stranieri Via Manzoni, 8 – 12051 Alba (CN) Tel. 0173 292352 ufficio.stranieri@comune.alba.cn.it