Descrizione
Il sindaco di Alba Alberto Gatto deve nominare i componenti della Consulta Comunale delle Famiglie.
In particolare, ai sensi degli artt. 4 e 6 dello Statuto della Consulta Comunale delle Famiglie, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 del 27/02/2025, il sindaco dovrà procedere alla nomina dei seguenti componenti:
1. un rappresentante di associazioni operanti sul territorio comunale che, per statuto, prevedano l’attivazione di interventi a favore delle famiglie;
2. un rappresentante di associazioni operanti sul territorio comunale che, per statuto, prevedano l’attivazione di interventi a favore della terza età.
Entro e non oltre le ore 12.00 del 24 ottobre 2025, le associazioni interessate devono far pervenire il nominativo di un proprio rappresentante, corredato da curriculum e statuto associativo, all’indirizzo PEC: comune.alba@cert.legalmail.it oppure all’Ufficio Protocollo del Comune di Alba – Piazza Risorgimento 1 – 12051 Alba (CN) - primo piano del Palazzo comunale).
Per ulteriori informazioni, consultare il bando pubblicato sul sito del Comune: https://www.comune.alba.cn.it/it/news/112650/nomina-componenti-consulta-comunale-delle-famiglie-di-alba
Contenuti correlati
- 14º Salone dell’orientamento “AlbaOrienta2025”.
- 25 novembre: “Che genere di storia è?”
- Pubblicate le graduatorie provvisorie su assegnazione alloggi edilizia sociale e minialloggi per anziani
- Aperti i bandi per la concessione di contributi a favore delle famiglie maggiormente penalizzate dalla Tari 2024 e per il rimborso dell’addizionale comunale Irpef in riferimento all’anno di imposta 2024
- Alba aderisce alla Giornata Nazionale delle cure palliative
- “Carta Dedicata a Te” 2025
- Triangolare di calcio Autunno 2025 nella Casa di Reclusione G. Montalto
- Pomeriggio di divertimento al luna park per le persone con disabilità
- Alba aderisce alla Giornata Mondiale della Salute Mentale
Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2025, 14:42