Comunicazione istituzionale

Convocato il Consiglio comunale di Alba mercoledì 30 ottobre 2024 ore 18:00
Comunicati 24 ottobre 2024

Convocato il Consiglio comunale di Alba mercoledì 30 ottobre 2024 ore 18:00

La seduta sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale “Città di Alba” della piattaforma YouTube.

Designazione rappresentanti del Comune di Alba presso la Consulta Comunale Pari Opportunità
Avvisi 22 ottobre 2024

Coloro che fossero interessati a tali nomine sono invitati ad inviare il proprio curriculum entro e non oltre le ore 12.00 del 25 ottobre 2024.

Al via la “Giunta nei quartieri” per proseguire il percorso di confronto con i cittadini
Comunicati 18 ottobre 2024

Primi incontri giovedì 24 ottobre nel quartiere Gallo d’Alba e giovedì 21 novembre nel quartiere San Cassiano

Amministrazione (7)

L'ufficio fornisce supporto al Sindaco per lo svolgimento di funzioni e prerogative proprie, coordina attività, partecipa a riunioni od incontri istituzionali.

Vai alla Pagina

Il Consiglio Comunale è l'organo di rappresentanza diretta e generale del corpo elettorale del Comune ed è composto da 24 consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta è uno degli organi di governo più importanti del Comune ed è composta dal Sindaco e dagli assessori, nominati dal Sindaco stesso.