Descrizione
I Centri di Incontro per Anziani del Comune di Alba organizzano soggiorni marini rivolti alla Terza età con lo scopo di favorire momenti di integrazione e socializzazione tra i partecipanti e offrire un’occasione di svago e recupero psico-fisico.
I soggiorni si svolgeranno sulla riviera ligure in due turni:
A Finale Ligure, dal 26/04/2025 al 06/05/2025 all’Hotel Rio (struttura a tre stelle) posizionato in una zona residenziale tranquilla e collegato alla passeggiata lungomare (a 200mt) da una via ricca di negozi.
Il costo è di 750 Euro a persona per un totale di 10 notti con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti incluse, sistemazione in camera doppia (camera singola con supplemento) e animazione
A Diano Marina, dal 5/05/2025 al 18/05/2025 all’Hotel Splendid (struttura a tre stelle), che si trova in una zona tranquilla da cui si può raggiungere la passeggiata di San Bartolomeo al mare e quella di Diano Marina.
Il costo è di 780 Euro a persona per un totale di 13 notti con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti incluse, sistemazione in camera doppia (camera singola con supplemento)
In entrambi i turni la tassa di soggiorno è da pagare in loco. I soggiorni saranno organizzati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ufficio Anziani del Comune di Alba in via G. Govone, 11 – Tel. 0173 292272.
Sarà possibile prenotare il proprio soggiorno secondo la seguente modalità:
Dal 23/01/2025 al 30/01/2025 possono prenotare ESCLUSIVAMENTE i tesserati ai Centri di Incontro per Anziani del Comune di Alba.
Dal 31/01/2025 fino ad esaurimento posti, si apre la possibilità di prenotazione anche ai NON tesserati ai Centri di Incontro per Anziani del Comune di Alba.
Contenuti correlati
- Alba aderisce alla Giornata nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo
- 7 febbraio incontro: “La Casa di reclusione G. Montalto di Alba, tra attualità e futuro”.
- Alba “Città ad Impatto Positivo”: consegnato un mezzo per il trasporto di persone con fragilità
- “Testamento biologico: informarsi per poter scegliere consapevolmente”. Martedì 3 febbraio alle ore 18:00 nella sala Fenoglio.
- Aperte le iscrizioni per i soggiorni marini organizzati dai Centri di Incontro per la Terza Età
- Il sindaco in visita al neo centenario Carlo Dellatorre
- Firmata la convenzione tra ASL CN2 e le Biblioteche di Alba e Bra per la promozione della salute e del benessere dei cittadini
- Alba: 12 personal computer per la Casa di Reclusione Montalto
- I Centri cittadini hanno festeggiato il Natale con diversi eventi
- Festa di Natale della Terza Età sabato 13 dicembre
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 14:50